Scadenza prorogata per il concorso Spirito di Vino

| 16 ottobre 2019

Spirito di Vino giunge alla 20edizione! Il Concorso Internazionale per illustratori “Spirito di Vino”, ufficialmente aperto domenica 26 maggio, viene annualmente indetto dal Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia, che raccoglie le più belle e divertenti vignette satiriche sul tema del vino realizzate da vignettisti di tutto il mondo.

La scelta di affidare un messaggio sul vino all’espressione pungente della satira è ciò che contraddistingue da sempre questo concorso. Un’originale e accattivante sfida lanciata ogni anno in tutto il mondo, in cui il tema del vino si rivela un elemento culturale in grado di essere spunto infinito di inedite creazioni. I partecipanti possono inviare le loro opere dal 26 maggio al 31 ottobre 2019!

Visto che stiamo ancora ricevendo alcune opere via posta, vogliamo comunicarvi che abbiamo prorogato la scadenza del concorso fino al 31 ottobre 2019, in modo da poter dare più spazio anche a tutti gli a tristi che si mandano le opere dai posti più lontani del mondo! 

Non è troppo tardi per iscrivervi!

Scopri come partecipare! (FONTE)

Category: Concorsi