Greenmatch: concorso per studenti sulle energie rinnovabili

| 29 agosto 2019

GreenMatch è un soggetto con sede nel Regno Unito che offre gratuitamente soluzioni di energia rinnovabile per i proprietari di case. I suoi servizi mirano a facilitare il processo di ricerca di migliaia di clienti, collegandoli con le aziende pertinenti del settore.

Sensibile alla questione dell’energia pulita e rinnovabile, GreenMatch ha lanciato un concorso volto a premiare uno studente universitario che risponda nel modo più appropriato alla seguente domanda: “In che modo la sostenibilità può aiutare a migliorare la vita degli studenti?”

La partecipazione al concorso prevede la scrittura di un saggio di 1.000 parole, volto a descrivere le azioni intraprese per trasformare il proprio stile di vita e renderlo più sostenibile.Il concorso è rivolto a studenti attualmente iscritti all’università di qualsiasi nazionalità.
Al vincitore verrà offerta una borsa di studio di £ 1000.

E’ possibile allegare alla domanda eventuali immagini e materiale a supporto della candidatura. I candidati devono inviare la documentazione via e-mail a scholarship@greenmatch.co.uk.
Le domande devono essere presentate in lingua inglese. Il vincitore verrà annunciato il 2 dicembre 2019.

Scadenza: 31 ottobre 2019.
Per ulteriori informazioni: https://www.greenmatch.co.uk/scholarships/2019-sustainability

Fonte: Eurodesk

Category: Ecologia