YOUNG – lì dove orientarsi nel proprio futuro

| 21 marzo 2019

Tredicesima edizione,dal 20 al 22 marzo nel quartiere fieristico udinese, di “Young-Future for You“, incontri , esperienze e testimonianze per orientarsi nel mondo del lavoro con la partecipazione di circa 350 studenti per giornata, 20 scuole e 53 incontri.

La organizzano Udine e Gorizia Fiere, Fondazione Friuli, l’Ufficio Scolastico regionale, la Regione FVG, la Camera di Commercio di Pordenone e Udine che cura i salotti di impresa per l’incontro degli studenti con imprenditori e professionisti, l’Università degli Studi di Udine che cura i salotti professioni, e le Consulte Studentesche delle province di Gorizia e Udine.

Obiettivo dei salotti, attraverso un approccio spontaneo e frontale, è mettere a fuoco quali sono competenze e le qualità richieste oggi dal mercato del lavoro. Presenti al salone Aeronautica Militare, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Esercito e Carabinieri , il sistema IFTS Istruzione e Formazione Tecnica Superiore in FVG, Regione FVG con i Centri di Orientamento e per l’Impiego le Università di Udine e di Trieste.

Continua a leggere l’articolo cliccando qui! (FONTE)

Category: Opportunità in FVG