Corso gratuito per operatore di tecnologie

| 14 marzo 2019

E’ rivolto a giovani under 30 disoccupati da almeno 12 mesi il percorso gratuito di formazione per Operatore delle tecnologie 4.0, organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Gruppo BOSCH e il Gruppo Manpower. 

Il percorso formativo, nell’ambito del progetto NEETON, è finalizzato al successivo inserimento lavorativo dei partecipanti e prenderà il via a Udine con un Recruiting Day durante il quale i ragazzi potranno conoscere da vicino il Gruppo Bosch e le opportunità offerte dall’azienda sul territorio, nonché sostenere i colloqui con i referenti aziendali di Manpower e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Nel corso dell’anno, l’iniziativa verrà ripetuta in altre regioni italiane con nuovi appuntamenti.

Il Recruiting Day si terrà dunque: sabato 16 marzo 2019 alle ore 9.00 in Palazzo Antonini Belgrado (Piazza Patriarcato nr. 3, UDINE).

Programma

ore 9.00: presentazione della Azienda e del percorso formativo
ore 9.15: colloqui conoscitivi
ore 11.00: presentazione della Azienda e del percorso formativo
ore 11.15: colloqui conoscitivi
Chiusura dei lavori alle ore 13.00


Iscrizioni

Per partecipare registrati on line a questa pagina.
Per agevolare la partecipazione il Recruiting Day è articolato su due turni: alle ore 9.00 o alle ore 11.00. E’ obbligatoria l’iscrizione ad una delle due fasce orarie.

Per maggiori informazioni clicca qui(FONTE)

Category: Formazione, Opportunità in FVG