“Mercoledi del placement” il 20 febbraio con quattro aziende presso l’Università di Udine

| 15 febbraio 2019

Laureati e laureandi dell’Università di Udine avranno l’opportunità di sostenere colloqui e fornire il proprio curriculum a quattro aziende in occasione del prossimo Mercoledì del placement, in programma il 20 febbraio. Il giorno prima, martedì 19 febbraio, dalle 10 alle 12, l’agenzia Adecco sarà a disposizione per un servizio gratuito di consulenza e correzione del curriculum vitae, nell’aula N del polo scientifico dei Rizzi, in via delle Scienze 2016 a Udine, e nell’aula 8 di palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine.

L’evento è sostenuto dalla Fondazione Friuli. Il 20 febbraio il Mercoledì del placement si svolgerà negli spazi di palazzo di Toppo Wassermann a partire dalle ore 15. L’ingresso è libero. I partecipanti che si accrediteranno online oppure presso lo stand di Adecco riceveranno successivamente un questionario di gradimento dell’iniziativa.

Alle 15.30 nell’auditorium (aula T4) inizieranno le presentazioni aziendali. Seguirà, alle 16.30, a cura di Adecco, il seminario Il mercato del lavoro oggi. Le professionalità e i settori occupazionali più richiesti. Dalle 17 si svolgeranno i colloqui personali ai desk delle quattro aziende presenti: Ali srlEurotech spaIkea Italia Retail srlSMS group spa.

Per saperne di più clicca qui (FONTE)

Category: Eventi, Opportunità in FVG