Evento del Parlamento Europeo per gli operatori giovanili

| 18 gennaio 2019

La Youth Outreach Unit del Parlamento europeo organizza un evento rivolto agli stakeholder del settore della gioventù dal titolo “Dite la vostra su cosa il Parlamento europeo dovrebbe fare per i giovani!”, il 7 marzo 2019 a Bruxelles, Belgio.

In che modo il Parlamento europeo può interagire meglio con le organizzazioni giovanili e comunicare meglio con i giovani? Cosa vorreste voi e il pubblico che rappresentate dal Parlamento europeo?
Esprimete la vostra opinione su ciò che il Parlamento europeo dovrebbe fare per i giovani e cogliete l’opportunità di partecipare a questa iniziativa.

Durante l’evento, organizzato in un formato pienamente partecipativo, le organizzazioni giovanili di tutti gli Stati membri dell’UE saranno invitate a raccontare e condividere le loro idee su ciò che il Parlamento europeo potrebbe fare per loro e per il pubblico che rappresentano. Le idee più concrete e realistiche risultanti dall’evento entreranno a far parte del programma annuale della Youth Outreach Unit.

Possono partecipare organizzazioni giovanili locali o regionali, di tutti gli Stati membri dell’UE (lavorare con giovani svantaggiati è considerato un vantaggio).

Il programma dell’evento è attualmente in preparazione e sarà finalizzato a febbraio. La lingua dell’evento è l’inglese. Le spese di alloggio e viaggio saranno coperte dagli organizzatori. 

Scadenza: 23 gennaio, 23:00 CET.

Per ulteriori domande: youth@ep.europa.eu

Per ulteriori informazioni: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/youth_stakeholders

FONTE: Eurodesk

Category: Estero, Eventi