Come essere brillante al colloquio di lavoro

| 5 dicembre 2018

Informagiovani di Udine in collaborazione con Manpower organizza l’incontro “Come essere brillante al colloquio di lavoro”

MARTEDÌ 11 DICEMBRE ORE 16.00
presso l’Informagiovani di Udine

Il colloquio di lavoro è il momento chiave di incontro tra il candidato e il responsabile dell’azienda incaricato di trovare la persona più adatta per occupare la posizione.

 

Ma come funziona un colloquio di lavoro? Quali sono le domande più gettonate?
Lo scopriremo martedì 11 dicembre alle 16.00 presso l’Informagiovani di Udine insieme alla responsabile Manpower della sede di Udine.

Passeremo in rassegna le diverse  tipologie di colloquio: intervista one to one, panel interview, intervista in serie, intervista di gruppo, il video colloquio, l’Assesment Center.
Analizzeremo come prepararsi ad un colloquio, quali domande si fanno di solito e quali è meglio non fare e come fare una buona impressione già dal primo contatto.

Al termine dell’incontro ai partecipanti saranno forniti i “building blocks”: un agile documento all’interno del quale sono riassunte le principali aree valutate nel candidato da un selezionatore, con l’indicazione delle più comuni domande a cui, per ciascuna delle aree medesime, il candidato si trova più frequentemente a rispondere.

L’incontro è gratuito, ma è gradita l’iscrizione.

 

FONTE

Category: Eventi, Opportunità in FVG