Unicredit assume nuovo personale

| 22 novembre 2018

Unicredit, tra i primi gruppi di credito italiani ed europei, seleziona personale per diversi settori tra cui Customer Care, Pianificazione Finanza in varie regioni italiane.

Le figure richieste sono: consulenti di agenzia da assumere in apprendistato a Cologno Monzese (Milano), Bologna, Modena, Torino, Verona, Roma e Napoli. I candidati devono essere in possesso di una laurea in discipline economiche, matematiche o giuridiche e massimo 29 anni di età; recruiting consulenti di filiale a tempo determinato per 3 mesi con laurea e capacità di relazionarsi con i clienti oltre alla disponibilità di spostamenti sul territorio; Account Manager, Addetto Private Investor Products Italy e Addetto Strategic Partnership per la sede di Milano; Planning CIB Italy e Stage R&D per la sede di Roma.

Per i neolaureati sono disponibili programmi come l’International Internship Program per svolgere tirocini all’estero o l’UniCredit Management Consultancy per svolgere un percorso di formazione a Milano, Monaco e Vienna. Per maggiori informazioni consultare il sito.

FONTE

Category: Italia, Lavoro