ANAI, bando di concorso per il restyling del logo

| 28 giugno 2018

L’Associazione Nazionale Archivistica Italiana (ANAI) indìce un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di una proposta di immagine coordinata a partire dal restyling del logo.

Il concorso di idee è aperto a tutti: agenzie, designer, artisti, professionisti della comunicazione visiva, scuole di design, studenti impegnati in percorsi formativi specialistici. La partecipazione può avvenire in forma individuale o associata. I concorrenti che partecipano al concorso in forma associata devono presentare l’elenco di tutti i soggetti associati e sottoscrivere una dichiarazione dalla quale risulti chi è nominato referente ai fini delle comunicazioni del concorso e per l’attribuzione del premio.

La proposta grafica dovrà essere accompagnata dalle linee guida sull’utilizzo del logo che daranno indicazioni precise e vincolanti sulle modalità tecniche (dimensioni, colori, font, ecc.) di applicazione del logo a tutte le possibili declinazioni.

L’Associazione assegnerà un premio totale di 5mila euro, al netto dell’IVA se dovuta. Al vincitore o ai vincitori sarà data ampia comunicazione pubblica e sarà garantita la visibilità in un apposito spazio nei credits del sito web istituzionale.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato entro le ore 23:59 del 15 luglio 2018.

FONTE

Category: Concorsi