ENEL ricerca un Social Media Specialist

| 3 maggio 2018

Enel, società multinazionale operante a livello globale nei settori dell’energia elettrica e del gas, ricerca un esperto di comunicazione e Social Media Specialist da inserire nella divisione Marketing del Mercato Italia dell’azienda.

La figura richiesta dovrà essere in grado di comprendere, elaborare e applicare le strategie di comunicazione digitale, relazionarsi con la comunicazione commerciale, le altre unità aziendali e le agenzie esterne del Mercato Italia.

 

Tra le principali mansioni: gestire gli strumenti di web e social media communication; implementare e monitorare le attività di comunicazione sui canali social; monitorare le attività e i feedback; sviluppare il content dei canali digitali di Enel Energia.

Per candidarsi alla posizione, occorre capacità di analisi e pianificazione, capacità di lavorare in team, problem solving, flessibilità, capacità di adattamento e disponibilità a spostamenti sul territorio.

Requisiti richiesti:

  • Laurea, preferibilmente in Comunicazione, Marketing, Economia, Social Media o equivalenti
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Conoscenza delle tecniche di comunicazione on e off line e delle dinamiche di funzionamento dei principali Social Network

Candidati all’offerta.

L’azienda è alla ricerca di altre figure professionali nel settore Marketing, ma anche in altri ambiti: Digital Solutions, Amministrazione Finanza e Controllo, Logistica, Servizi e Sicurezza, Ingegneria industriale, Commerciale. Visita la pagina delle offerte.

 

 

FONTE

Category: Italia, Lavoro