Concorso per giovani comunicatori: torna il Premio AGOL

| 3 maggio 2018

AGOL, Associazione Giovani Opinion Leader formata da giovani professionisti della comunicazione e delle relazioni istituzionali, lancia il Premio AGOL un contest per studenti e giovani professionisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in uno stato membro dell’Unione Europea. Ai partecipanti viene chiesto di sviluppare un progetto di comunicazione sulla base dei brief redatti dai manager delle aziende partner.

 

 

È possibile iscriversi a una delle seguenti cinque categorie: Eventi, Social Media Strategy, Corporate Communication, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale, Storytelling.

I piani di comunicazione – di massimo 50 pagine, in formato pdf e redatti in lingua italiana – devono essere verranno inviati entro le ore 23.59 del 15 Maggio 2018 tramite il formulario di adesione presente online, sul sito ufficiale del Premio AGOL.

I progetti saranno visionati da un comitato scientifico composto da top manager e professionisti della comunicazione. Verrà premiato un vincitore per ciascuna categoria.
I vincitori della sezione “universitari” avranno la possibilità di effettuare uno stage in una delle aziende partner o di partecipare a un master organizzato dalle Università Partner; i vincitori della sezione “giovani professionisti” riceveranno una somma pari a mille euro. Il montepremi generale ammonta a 40 mila euro.

Per ulteriori informazioni o richieste di assistenza è possibile scrivere a segreteria@agol.it.

Vedi il regolamento. Per saperne di più vai al sito del Premio AGOL.

 

FONTE

Category: Concorsi