Corso gratuito addetto al traffico in impresa autotrasporto merci

| 27 marzo 2018

Si cercano 12 candidati, con competenze minime di inglese commerciale e istruzione tecnica (istituto tecnico commerciale, geometri o periti), disponibili a investire seriamente e consapevolmente sulla loro formazione, iscritti o iscrivibili al programma PIPOL della Regione FVG.

Attraverso il corso, il candidato acquisirà le competenze necessarie per le gestione dei clienti, dei mezzi, degli autisti di una azienda di autotrasporto merci. Si tratta di organizzare e coordinare il lavoro di persone e mezzi a seconda delle richieste della clientela, avendo conoscenza delle normative e disposizioni vigenti in materia di trasporto e movimentazione merci, di adempimenti documentali, fiscali e amministrativi, e delle abilitazioni dei conducenti dei mezzi di trasporto.

Al termine del corso i migliori effettueranno 6 mesi di tirocinio in aziende primarie del settore nel territorio udinese con ottime possibilità di assunzione. Il corso si svolgerà a Pasian di Prato (UD). Data di avvio metà Aprile 2018.

Vai all’offerta

 

 

FONTE

Category: Italia, Lavoro