Bando per workshop internazionale “Curiosi del Territorio 2018”

| 22 febbraio 2018

scrittura libro leggere pietra libro aperto marca TestiAperto il bando “Curiosi del Territorio” 2018-Hands&Brain&Heart. Scoprendo il Friuli Venezia Giulia.

Il bando offre 25/30 borse di studio per giovani per partecipare al workshop internazionale organizzato dall’IRSE a Pordenone in data 27 giugno-15 luglio 2018.

 

 

Il workshop consiste nel far vivere ad un gruppo di 25/30 laureati e professionisti di Paesi UE, Est Europa, Russia, Balcani, selezionati tra operatori (22/35 anni) già inseriti nel settore del turismo e commercio internazionale o in formazione, una full immersion di 20 giornate in esperienze, relazioni, emozioni, interazioni con la regione Friuli Venezia Giulia affinché, venendo a contatto con la peculiarità della propria storia e capacità di sviluppo e innovazione, dei rapporti umani, del rispetto dell’ ambiente, possano divenire originali FVGgreeters, promotori nei loro Paesi di provenienza di un’immagine di eccellenza, qualità della vita e bellezza, capace di trasmettere calore e accoglienza.

Il bando è dunque rivolto a giovani, 22-35 anni, appartenenti a Paesi UE, Est Europa, Russia e area Balcanica, già inseriti o in formazione nel turismo, scambi culturali e commerciali.

I candidati selezionati avranno coperte tutte le spese escluso il viaggio. Questa speciale opportunità è resa possibile dal sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, insieme ad enti e istituti bancari che credono nella promozione del nostro territorio.

Candidature entro 20 aprile 2018.

Vai al bando

FONTE

Category: Formazione, Italia