Friuli Innovazione seleziona personale per attività di Trasferimento Tecnologico e Project Management

| 16 gennaio 2018

Friuli Innovazione seleziona personale junior per attività di Trasferimento Tecnologico. I/Le candidati/e dovranno in particolare avere i seguenti requisiti:

  • Diploma di laurea specialistica
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di larga diffusione (Windows, Office – Excel, Word, Power Point, Internet)

 

Si richiede l’aver maturato almeno 2 anni di esperienza in attività di trasferimento tecnologico (audit tecnologici e assistenza alle imprese, scouting tecnologico).

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato anche almeno 1 anno  di esperienza in attività di scrittura progetti e domande di contributo, e project management su iniziative finanziate da fondi regionali, nazionali e comunitari.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, anche all’estero, e a spostamenti anche mediante utilizzo di mezzo proprio.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e la dichiarazione di essere in possesso dei requisiti generali debitamente firmati, al seguente indirizzo email segreteria@friulinnovazione.it con oggetto “Avviso Trasferimento Tecnologico”.

È prevista una selezione dei curriculum vitae pervenuti al fine di individuare i candidati idonei ad uno o più colloqui di approfondimento per la verifica dei requisiti dichiarati.

Per informazioni e modalità di candidatura consultare la documentazione allegata.

 

FONTE

Category: Italia, Lavoro