Animandia ricerca animatori anche alla prima esperienza

| 12 gennaio 2018

Animandia.it  portale internet del settore, ricerca per i propri associati, animatori tutti ruoli e qualifiche, anche alla prima esperienza.

Principali Ruoli ricercati:

pianobar, DJ,  istruttori sportivi di differenti discipline, Baby e Mini club per animazione con bambini in strutture turistiche ( si prende in esame anche chi ha esperienza come educatore,ass.infanzia) fonici (tecnico suono/luci) ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani, scenografi, Coreografi,  Istr. Balli latinoamericani, balli di gruppo e fotografi per strutture turistiche con attrezzatura propria.

Previsti inserimenti stagionali presso: organizzazioni vacanze, tour operator e strutture turistiche con stipendio + vitto ed alloggio incluso.

Requisiti richiesti:
titolo di studio: diploma superiore o qualifica professionale
– capacità di lavorare in team
– spiccate attitudini interpersonali
– flessibilità caratteriale
– spirito di adattamento
gradita ma non indispensabile,la conoscenza della lingua straniera ( inglese,
francese,tedesco,sono le più richieste)

È importante, specificare il livello di esperienza ed  indicare il periodo di disponibilità lavorativa ed il ruolo per il quale vi candidate.

Attenzione: mediante il servizio “Curriculum espresso”, è possibile inviare il proprio CV a tutte le agenzie aderenti all’iniziativa. In pratica,  inviando a mezzo posta elettronica ( candidato@animandia.it) un breve curriculum, la redazione di Animandia provvederà ad inoltrarlo a tutte le  imprese associate che ricercano personale animazione. Maggiori info e invio CV 24h su http://www.animandia.it.

Category: Lavoro