Specializzarsi nelle tecniche di amministrazione aziendale

| 9 novembre 2017

Ultimi giorni per partecipare al corso per specializzarsi nelle Tecniche di amministrazione aziendale.
I corsi si rivolgono a persone maggiorenni (fino a 65 non compiuti), residenti o domiciliate sul territorio regionale che risultino, al momento della selezione disoccupate, inoccupate, inattive, disoccupate di lunga durata o lavoratori a rischio di fuoriuscita dal mercato del lavoro. 11 posti sono riservati a giovani disoccupati o inattivi o inoccupati under29.

«TECNICHE DI AMMINISTRAZIONE AZIENDALE»
Il percorso ha la finalità di formare personale qualificato in ambito amministrativo e contabile.
Durata:
325 ore (di cui 100 di stage), da novembre 2017 a gennaio 2018. Avvio previsto per novembre 2017.
Sede:
IRES FVG viale Ungheria 22 UDINE
Attestato:
di frequenza.
Selezioni:
a partire da ottobre 2017 con test di verifica delle competenze in ingresso (informatica, principi contabili e normativi) e colloquio per verificare i requisiti obbligatori e la motivazione a partecipare. Il corso si rivolge ad un gruppo di 14 allievi di cui almeno 11 dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni ed essere disoccupati o inattivi o inoccupati.

Per partecipare: Compila e invia entro il 15 novembre 2017 (via mail o fax o di persona), la domanda di partecipazione, disponibile sul sito IRES FVG o presso le segreterie IRES, e la documentazione richiesta.

Referenti corso Tecniche di amministrazione aziendale

Pazzi Gabriele, 0432 415522, pazzi.g@iresfvg.org / Comar Alessia, 0432 415461, comar.a@iresfvg.org

L’operazione è cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

 

Category: Formazione, Italia