Challenge fotografico “Greetings from Gemona 2.0”

| 12 maggio 2017

L’ufficio IAT di Gemona del Friuli in collaborazione con il Comune di Gemona del Friuli organizza il Challenge fotografico digitale “Greetings from Gemona 2.0” per VALORIZZARE e PROMUOVERE il patrimonio artistico e culturale della città.
La partecipazione al challenge è gratuita.

Entro le ore 24.00 del 21/05/2017 chi desidera aderire dovrà inviare all’indirizzo mail iatgemona@libero.it le immagini (in alta risoluzione) che parteciperanno al challenge. Ogni partecipante può inviare fino a TRE immagini; si raccomanda di indicare nell’oggetto della mail: Challenge fotografico Greetings from Gemona 2.0.

Nella mail con le immagine dovranno essere indicate: il titolo della foto che comparirà come didascalia su facebook, il nome e cognome dell’autore, un numero di telefono come recapito alternativo per eventuali comunicazioni e segnalazioni.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle immagini.

Le immagini ricevute verranno pubblicate sulla pagina facebook Ufficio Turistico Gemona, nell’album dedicato al challenge, in base all’ordine di ricezione della mail contenente le immagini, a partire da martedì 23 maggio 2017 e si potrà votarle fino al 13 giugno 2017.

Verranno scelte 5 immagini che saranno selezionate come segue: 2 immagini tra le più votate con i like su facebook / 3 immagini selezionate da una giuria tecnica. Nello specifico queste 5 immagini saranno utilizzate come COPERTINA della pagina FB dell’Ufficio IAT e verranno impiegate per la realizzazione di materiale promozionale e la promozione sui social media. Agli autori delle 5 immagini prescelte verrà data in omaggio una stampa fotografica del loro scatto.

A parità di like sarà l’organizzazione a decidere le immagini vincitrici.

Tutte le immagini inviate saranno sottoposte a controllo e moderazione da parte dell’organizzazione. Le immagini devono essere originali, inedite, non in corso di pubblicazione, non ledere diritti di terzi e non devono comprendere persone in primo piano o pubblicità, pena l’esclusione.

Con l’invio delle proprie immagini i partecipanti dichiarano di esserne autori e di essere responsabili del contenuto e autorizzano gli organizzatori all’uso delle stesse; gli autori cedono tutti i diritti agli organizzatori del Challenge, che potranno utilizzare le immagini per l’organizzazione di mostre e la realizzazione di materiale turistico/informativo/illustrativo sia gratuito, sia a pagamento, sia cedendo a terzi con le stesse finalità; in ogni caso verrà sempre citato l’autore.

Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente regolamento.

Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy (Informativa ex art. 13, D.LGS 196/2003).

Per maggiori informazioni: Ufficio IAT Gemona del Friuli / Tel. 0432 981441

Clicca qui per il regolamento.

Category: Concorsi