Torino, partecipa al contest “That’s a Mole”

| 11 aprile 2017

Che siate italiani, stranieri, residenti o meno in Italia, se la vostra creatività vi porta a guardare oltre, ad avere visione e immaginazione, partecipate al contestThat’s a Mole”, per riempire con la fantasia la sagoma del monumento simbolo di Torino: la Mole Antonelliana, appunto.

Potrete partecipare individualmente o in modo collettivo, non c’è alcun vincolo d’età, se non quello di rispettare i contorni della struttura che dal 2000 accoglie il Museo nazionale del Cinema.
Potrete sbizzarrirvi con un disegno, un’illustrazione, un’opera manuale in 3D o materica, purché la forma finale sia contenibile nella sagoma allegata al bando e sia riproducibile in stampa, tramite scatto fotografico o scansione.
Il concorso internazionale di illustrazione “That’s a Mole”, patrocinata dalla Regione Piemonte, Città di Torino e “Giovani Artisti Italiani” , mette in palio 1000 euro per l’opera più votata dalla giuria; le altre 26 proposte selezionate, insieme al vincitore, saranno esposte davanti alla Mole Antonelliana, in via Montebello a Torino.

Per maggiori informazioni consulta qui il bando completo.

Per l’invio della tua illustrazione, hai tempo fino al 18 aprile.

 

FONTE

Category: Concorsi, Italia