MODELLI DI BUSINESS PER L’OPEN SOURCE

| 15 settembre 2010 | 17 Comments
23 settembre, seminario gratuito in diretta online

MODELLI DI BUSINESS PER L’OPEN SOURCE. E’ questo il tema dell’ evento live organizzato dal Polo ICT, in onda su IALweb 23 settembre alle ore 11:00.

La diretta introduce i concetti fondamentali del software open source, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo delle licenze, presenta le principali metodiche di collaborazione aziendale, come e in quale modo una azienda può utilizzare il software open source nei propri prodotti o come parte dei propri servizi, e come valutare il miglior modello di business da adottare. Verranno anche date alcune indicazioni di interesse per gli sviluppatori o per le aziende che utilizzano componenti complessi nei propri prodotti.

Relatore è Carlo Daffara che dal 1994 si occupa di modelli di business open source, sviluppo collaborativo di artefatti digitali.

Un evento per il pubblico e per le aziende, per professionisti ICT e sistemi informativi, addetti marketing e promozione e per tutti coloro che sono interessati alle trasformazioni di internet e del mondo open source in particolare.

Iscrizioni al seminario

Per partecipare all’evento live basta iscriversi preventivamente e avere una linea Adsl o superiore. In seguito all’iscrizione verrà inviato il link di accesso all’evento. Raccomandiamo di collegarsi con puntualità per non perdere il seminario.

Leggi qui l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 e presta il consenso al momento dell’iscrizione.

Link – Scheda evento e iscrizione
Fonte: IalWeb.it

Category: Formazione, Italia